Blog: http://danielesorelli.ilcannocchiale.it

WALTERISSIMO!

Sembra quasi una scelta già compiuta. Non capisco sinceramente che senso abbia però. Se ancora il PD è "in costruzione"  con un bel comitatone di 45 saggi, perchè si deve già individuare il segretario di questo grande soggetto riformista.

Per carità, sarò il primo ad appoggiare Walter , se il programma con il quale si presenterà alle Primare di Ottobre ( perchè mi auguro che tutti i candidati alla costituente e alla segreteria si presentino con una bella carriolata di idee e progetti innovativi, vi prego!), sarà così ardito e progressista da convincermi.
Mi sembra alquanto fuori luogo che per costruire questa casa comune dei democratici si inizi dal balcone che dà sul mare.

ps 1 Walter sei tutti noi!

ps 2 il Governo sembra aver trovato le risorse per finanziare l'aumento delle pensioni per 2 milioni di pensionati. Il centro destra si scompone e sguaiatamente insorge contro la "finanza allegra" del centro sinistra. Mi (Vi) chiedo: un pensionato (età presumibile 65 anni) che percepisce una pensione di 500 euro - e manco -  al mese è di centro destra o di centro sinistra ?...

Daniele Sorelli

Pubblicato il 26/6/2007 alle 22.47 nella rubrica GIOVANI PER IL PARTITO DEMOCRATICO.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web